Skip to main content

Questa iniziativa organizzata dai Consorti del Rotary Club Livorno e sostenuta dal Rotary Club Livorno e dal Rotaract Livorno è mirata al sostegno di mamme e bambini in difficoltà. I proventi netti di questa raccolta fondi sono destinati all’allestimento di ambienti accoglienti della Casa MariStella, una casa famiglia, per madri con figli minori, che provengono da vicende di forte disagio sociale e familiare (per non dire violenza) che il Tribunale, anche su segnalazione di ASL e Comune di Livorno affidano a questa struttura a Quercianella, gestita dalle suore Figlie della Carità.

Come funziona il calendario dellavvento? 

Ogni calendario è contraddistinto dal proprio numero di serie, che si trova sul retro nell’angolo in basso a destra e che permette di verificare la vincita del premio. I numeri vincenti saranno pubblicati ogni giorno dal 1 al 24 dicembre 2022 sul sito www.calendarioavventolivorno.it , sulla pagina FB del Rotary Club Livorno e su Il Tirreno con indicazione dei relativi premi e delle attività che lo hanno offerto.

Tiratura e vendita
Il calendario è in vendita da fine ottobre, al prezzo di 10 € cadauno, presso alcuni partner che contribuiscono all’iniziativa: Pasticceria Cristiani, Il Quadrifoglio, Ottica Odello, Decathlon (giorni e orari da definire) Farmacia di Montenero, Golf Club Livorno e prenotabile tramite email calendarioavventolivorno@gmail.com, nel mese di novembre sarà in vendita nelle edicole cittadine con il quotidiano Il Tirreno.

Sul sito è disponibile l’elenco delle attività e dei premi offerti per un valore complessivo di circa 7.000 euro.

Obiettivo con il ricavato dalla vendita è di riuscire a fornire gli allestimenti per la cucina (una cucina da comunità).

L’estrazione dei numeri vincenti avverrà sotto la supervisione di un notaio.

Fondazione Casa Papa Francesco
Via Mario Puccini, 64
57128 – Quercianella
Livorno

Tel: 0586 014915
Fax: 0586 014914

segreteria@casapapafrancesco.it

Bilancio

C.F. 92136880496